home
mappa del sito
 cerca
 
Attività Partecipazioni strumentali Fondazione Dopo di Noi  
 

Fondazione Dopo di Noi

La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, impegnandosi in questa Istituzione, intende perseguire finalità di tutela e di solidarietà sociale in favore di quei disabili i cui genitori o familiari sono impossibilitati ad occuparsi della loro cura, così come in favore di soggetti disabili in caso di morte dei genitori.

Della Fondazione “Dopo di Noi” fanno parte i Comuni dell’Empolese Valdelsa e del Valdarno, le associazioni che si occupano di sostegno ai disabili, le Pubbliche Assistenze e le Misericordie, la ASL 11. La Fondazione CRSM è stata chiamata a far parte del Consiglio di Amministrazione.

La Fondazione “Dopo di Noi” è una delle realtà più avanzate nella nostra Regione dal punto di vista organizzativo. Il 2010 è l’anno dello start up secondo un piano operativo che prevede: - lo sviluppo dell’identità della Fondazione attraverso convegni, conferenze e coinvolgimento di volontari; - la sperimentazione di progetti abitativi (appartamenti protetti e di sostegno); - interventi individualizzati; - uno sportello di informazione giuridica e corsi per Amministratori di sostegno.

 


 
Link e download
Il sito della Fondazione Dopo di Noi
  © Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato
Privacy | C.F. 91003640504